Ecco le parole di chi ha testato AZerp / Odoo in Azienda

Testimonianze


Odoo • Image and Text

"Abbiamo deciso di avviare la nostra azienda utilizzando odoo come ERP per gestire la nostra produzione ed i nostri progetti"

Guido Nenna - CTO FreeSpace

 

    


Sono Guido Nenna il CTO di FreeSpace , un'azienda che si occupa di progettazione in ambito radiofrequenza. Questo ci ha permesso di incrementare la nostra produttività ed i tempi di reazione verso i Clienti mantenendo uno standar di qualità elevato con semplici modifiche all'operatività aziendale.

Apprezziamo la flessibilità del sistema che si è subito adattato alle nostre particolari esigenze.  

Odoo • Image and Text

"La nostra azienda è nata a dicembre 2016 e quando sono arrivata in questa azienda a marzo 2017 l'organizzazione aziendale non era ancora ottimizzata "

Lorenza Vanzoni - Responsabile amministrativa For Form s.r.l

 

    


Serviva con urgenza un gestionale che ci permettesse di tenere sotto controllo le commesse che nel nostro campo sono molto complesse da gestire.   Avendo già lavorato con Infoporto e il gestionale Odoo in un’altra azienda ci siamo attivati subito per l’implementazione del gestionale e per le modifiche da apportare che servissero al nostro specifico ambito lavorativo. Nel giro di due mesi tutto era pronto e già operativo.

Il gestionale ci permette di tenere sotto controllo i costi di ogni progetto anche in fase lavorativa. La parte più importante si ha in fase di consuntivo o richiesta sconto del cliente che ci permette di non sforare mai dai costi e di avere sempre un ricavo. Molto importante la rendicontazione ore del personale che possiamo inserire all’interno della nostra commessa rendendo i costi sempre più veritieri e completi. Rispetto i primi mesi di lavoro dell’azienda la situazione è migliorata notevolmente a livello organizzativo direi di una percentuale superiore al 50%.

Consiglio l’utilizzo di ODOO a chi vuole un gestionale performante ma allo stesso tempo di investimento moderato se si rimane improntati sui modelli base. Soprattutto consiglio di affidarsi ad Infoporto per la professionalità con cui si viene seguito ma anche consigliati su come risolvere un problema od ottimizzare gli aspetti salienti del gestionale alle proprie esigenze. Personalmente sono stata seguita per l’aspetto commerciale da Stefano Marzo, professionale e competente, che ha sempre tenuto conto nelle offerte anche delle nostre esigenze economiche ma dandoci sempre massima qualità. Per la parte operativa Andrea Carmisciano, preparatissimo, competente e sempre pronto a risolvere le problematiche che potevano insorgere risolvendo problemi in tempi ridottissimi. Capace di suggerire metodi di lavori che ottimizzassero le nostre esigenze.

" La mia azienda utilizzava un  gestionale non in grado di stare al passo con l'evoluzione della mia azienda poiché poco malleabile"

Antonio Massini - Legale rappresentante Gamma Allestimenti s.r.l

     
Odoo • Text and Image

Infoporto ci ha aiutato a sviluppare un gestionale capace di venire in contro alle nostre esigenza, con una soluzione di facile intuizione ed uso. Il sistema ci consente di lavorare con più facilità, eliminando molti passaggi inutile. Inoltre la gestione è molto più semplice e ho sotto controllo la mia azienda in tutti gli aspetti, in ogni momento anche dal mio pc o dal mio cellulare, senza bisogno di interfacciarmi con i singoli reparti ogni volta. Sicuramente consiglio di utilizzare questa soluzione a chiunque sia stufo di dipendere da troppi gestionali insieme, che non ti danno una visione globale dell'azienda.