Il Modulo ODOO Sign per mandare, firmare ed approvare i documenti in pochi click

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Inviare, firmare ed approvare tutti i documenti, tutto interamente online, tutto all’insegna della massima velocità e sicurezza.

Questo è il modulo ODOO Sign per la firma elettronica, un’applicazione che ti permetterà in pochi click di semplificare il processo di firma di ogni documento, un processo che, se gestito in maniera non automatizzata, può divenire un danno in termini di tempo investito ed un pericolo in termini di sicurezza reale o percepita.

Tramite ODOO Sign invece, sarai in grado di preparare contratti con un semplice drag&drop, trascinando e rilasciando blocchi che potrai firmare e lasciar firmare ad tuoi partner, clienti e fornitori.

In pochi secondi eseguirai quello che prima facevi in minuti od ore ed allo stesso consentendoti di monitorare al 100% lo stato di ciascun documento inviato.

Con ODOO Sign abbatti tutti i potenziali errori umani migliorando allo stesso tempo la qualità e del documento firmato e compilato.

Il modulo Sign ti permette di risparmiare fino a giorni di tempo nella gestione dell’intero ciclo di contrattualistica tra le parti oltre a tagliare costi che hai sempre dato per scontati come quelli di stampa, copia, fax, scansione, corrispondenza ed infine triturazione.

Con ODOO Sign tutto è più veloce, tutto è più semplice e tutto è sempre e totalmente accessibile da qualsiasi dispositivo.

Provalo anche tu per la tua azienda.

Chiama il numero verde 800 08 23 08 oppure invia una mail ad info@azerp.it per richiedere un appuntamento con un nostro tecnico che ti presenterà nel dettaglio tutte le potenzialità di ODOO e del suo modulo per la firma elettronica.

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