Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website





We Odoo better

Siamo specialisti appassionati di Odoo

Posizione Aperta: Customer Care Esperto in ERP e Contabilità.

CONTATTACI

Odoo Silver Partner

Bloomup è Silver Partner Odoo e il suo team ha maturato 10 anni di esperienza nello sviluppo e nell’implementazione di soluzioni per gli oltre 80 progetti realizzati.
Bloomup è inoltre certificata Odoo 14.

La versatilità di Odoo combinata con la competenza di Bloomup ti aiuteranno ad ottimizzare i processi aziendali risparmiando tempo e riducendo gli errori.

CHI SIAMO SCARICA LA NOSTRA BROCHURE





Espandi i tuoi

orizzonti con Odoo

Bloomup ti aiuterà a sfruttare
tutte le sue potenzialità

Scopri ODOO 

Cosa facciamo

Analisi

Capire e definire le esigenze del cliente è il primo passo per il successo di un buon progetto e per dare le risposte giuste ad ogni richiesta.

Configurazione e sviluppo

L'esperienza maturata in questi anni ci consente non solo di configurare Odoo al meglio, ma anche di sviluppare personalizzazioni più o meno importanti per adeguare il flusso agli standard del cliente.

Formazione

Un servizio di formazione personalizzato per usare al meglio Odoo e sfruttare completamente tutto il suo potenziale e la sua versatilità.

Assistenza

Un servizio di assistenza sempre pronto a rispondere alle esigenze del cliente in tempi rapidi tramite l'apertura di ticket ma anche al telefono.

Alcuni clienti

Bloomup è Silver Partner Odoo e il suo team ha maturato 10 anni di esperienza nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni per gli oltre 80 progetti realizzati.


SCOPRI I PROGETTI


Le nostre news 





    Per saperne di più

     

    CONTATTACI